Xbox Games With Gold: ecco i giochi di febbraio 2021, tra cui Gears 5 e Resident Evil HD!

Gears 5 Games With Gold di Febbraio

Durante la giornata di oggi ha annunciato i nuovi giochi inclusi nell’abbonamento Xbox Live Gold, ed è un mese stellare. Tra i Games With Gold di febbraio è infatti presente niente di meno che Gears 5, un gioco di altissima qualità sviluppato da The Coaltion e uscito su Xbox One e a settembre 2019.

Banner Telegram Gametimers 2

Un’occasione decisamente ghiotta per mettere le mani sul quinto capitolo, e oltre ad essere ghiotta è un’occasione anche piuttosto rara. Non è cosa di tutti i giorni, infatti, vedere un Tripla A esclusivo a meno di un anno e mezzo dal lancio, e già solo per questo ci troviamo di fronte a un mese davvero esaltante, uno dei migliori degli ultimi anni per Xbox Live Gold, ma non finisce qui.

Oltre a Gears 5, infatti, sarà incluso Resident Evil HD Remaster, entrambi riscattabili dall’1 al 28 febbraio. Resident Evil HD Remaster è una riedizione, appunto, rimasterizzata del primo classico capitolo della saga Horror più famosa di sempre. Infine, saranno inclusi Indiana Jones and the Emperor’s Tomb (Xbox Original), anch’esso riscattabile dall’1 al 28 febbraio.

Dal 16 al 28 febbraio sarà invece possibile riscattare Dandara Trials of Fear Edition e Lost Planet 2. Insomma, un mese davvero succoso, non trovate? Diteci che ne pensate di questi Games With Gold! Nel frattempo, vi ricordiamo che Xbox Live Gold vedrà il prezzo del semestrale raddoppiare, passando da 30 dollari a 60 dollari.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euroMicrosoft ha inoltre accelerato la produzione di entrambe le console, in modo da piazzarne di più nei vari negozi. Potrete trovare la console e i diversi andando a questi indirizzi.

Fonte: Xbox Wire