Xbox Series X e S, vendite eccezionali al lancio! Phil Spencer: “il migliore della storia di Xbox”

xbox series s xbox series x microsoft next-gen
Banner Telegram Gametimers 2

La nuova generazione di console è iniziata proprio con Microsoft grazie al lancio di Xbox Series X e della più economica Series S. Molti appassionati avranno quindi già nelle loro case le potenti e performanti piattaforme, dato l’ottimo successo ottenuto dalla distribuzione delle console il giorno dell’uscita.

Difatti, Phil Spencer ha dichiarato nel proprio profilo ufficiale di Twitter che si tratta del più grande lancio mai avvenuto per le console di Microsoft.

Vi ringraziamo per aver supportato il miglior lancio nella storia di Xbox. In 24 ore abbiamo più nuove console vendute, in più paesi, come mai prima d’ora. Stiamo collaborando con i rivenditori per rifornire altre unità il più rapidamente possibile. Continuate a dimostrarci che il potere di legarci attraverso il gioco è più importante che mai” scrive l’uomo nel suo tweet.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-PS5-Switch-iPhone-RTX4090-Amazon

Insomma, sembra che la next-gen delle console sia iniziata con il piede giusto per Microsoft.

Ricordiamo che Phil Spencer, in un’intervista pubblicata su Shacknews, si è espresso anche a proposito dei titoli di lancio delle console. Secondo il capo di Xbox, la mancanza di titoli al lancio non avrà impatto significativo sulle vendite.

Nonostante il dibattito sull’importanza dei titoli first party, Microsoft si è comunque congratulata con Sony per il lancio di PlayStation 5 sul mercato. Trovate maggiori dettagli sul nostro sito.

Parlando di situazioni invece spiacevoli legate alle nuove Xbox, sembra che ci siano utenti che aspettandosi Xbox Series X si sono trovati a ricevere una One X!

Vi ricordiamo anche una recente dichiarazione di GamesIndustry che ha paragonato PS5 al cinema mentre Xbox Series X a Netflix. Il confronto è dato soprattutto dall’esistenza del Xbox Game Pass, che nonostante i vantaggi è visto con un certo scetticismo da parte di Take-Two.

Scriveteci cosa ne pensate e restate aggiornati sulle nostre pagine.

Fonte: Twitter

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Bombe-Errori-di-prezzo-Amazon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here