Xbox Series X e Series S hanno iniziato a vendere decisamente bene, con la prima che è finita sold-out su Amazon in poche ore; risultando in un successo strepitoso e ciò non può aver che fatto piacere a Microsoft. Però non tutti gli utenti sono riusciti a mettere le mani su una delle console next-gen di Microsoft, sebbene l’esperienza del pre-order sia stata comunque migliore di quella vista con PS5 e le sue scorte limitate.
Infatti, proprio la casa di Redmond si è espressa a riguardo, affermando che la richiesta delle due console è stata incredibile e “senza precedenti”, sebbene non abbia fornito dei numeri. Dunque, proprio in virtù di ciò, Microsoft ha affermato che saranno disponibili più console al lancio rispetto a quanto previsto.
“Siamo contenti della richiesta da record per Xbox Series X e Series S. Grazie tante a tutti per l’emozione. Se non hai avuto successo oggi (con i pre-order, ndr.), assicurati di loggare nei siti dei vari retailer per avere aggiornamenti, e aspettati più console disponibili dal 10 novembre”, afferma Microsoft in un Tweet.
Dunque, siete contenti di questa rassicurazione da parte di Microsoft? O siete già riusciti ad accaparrarvi una Xbox Series S/X? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre! Intanto, nel marasma generale della next-gen, Xbox One X è ritornata a far parlare di se con un incremento di vendite incredibile.
Xbox Series X e Xbox Series S sono attese per il 10 novembre 2020, rispettivamente al prezzo di 499 euro per l’ammiraglia e 299 euro per la sorella all-digital. Entrambe le console vanteranno, al lancio, una line-up di lancio decisamente corposa. Infatti, sebbene manchi di esclusive importanti come Halo Infinite, rimandato al 2021, essa saprà comunque offrire ore di svariato divertimento.
Inoltre, entrambe le console disporranno di Xbox Game Pass, un plus non da poco per Microsoft e che permetterà agli utenti di avere, sin dal day one, tutte le esclusive Microsoft, ma non finisce qui! Con la recente acquisizione di Bethesda, infatti, vedremo al day one anche titoli come Starfield e The Elder Scrolls 6, oltre a tutti i titoli del publisher!
Fonte: VG24/7