Xbox Series X: ecco la particolarissima e super-limitata console ispirata a Far Cry 6!

Xbox Series X Far Cry 6

Dopo l’annuncio di una console in edizione limitata ispirata all’attesissimo Halo Infinite, Microsoft ha da poco annunciato che presto verrà realizzata una singolare a tema Far Cry 6, nuovo capitolo della celebre saga targata Ubisoft.

Cavalcando la stessa onda di Far Cry, questa nuova edizione di Series X si presenta come una console particolarmente stravagante. La macchina da gioco è fortemente ispirata allo “Zaino Supremo” di cui sarà dotato il protagonista del gioco e che verrà utilizzato per portare un po’ di distruzione extra nelle strade di Yara, ambientazione che farà da contorno alla storia di Far Cry 6

Qui di seguito vi lasciamo l’immagine di questa particolare console.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Se siete rimasti talmente colpiti da questa singolare edizione limitata e state già pensando di correre nei vostri negozi di fiducia per prenotarla abbiamo una brutta notizia. Analogamente a quanto accaduto con il DualSense di PlayStation 5 a tema McDonald’s non sarà possibile acquistare questa Xbox Series X. Per potersela aggiudicare bisognerà partecipare ad un concorso a premi organizzato da Microsoft, attualmente unicamente riservato ai cittadini che risiedono in Francia, Canada, Germania, Regno unito e negli USA.

Ma non è tutto, perché Microsoft tramite questo concorso non regale solo un’Xbox Series X a Tema Far Cry 6: in palio ci sono anche un controller nuovamente ispirato al titolo Ubisoft, una copia digitale del gioco, una TV Samsung Neo QLED e il merchandising ufficiale del nuovo gioco. I fortunati residenti delle zone valide per il concorso potranno partecipare fino al 30 settembre.

A proposito di Far Cry 6, nelle ultime ore sono stati resi noti i requisiti PC del gioco. Nel caso si volesse usufruire del titolo nella miglior maniera possibile dovrete dotarvi almeno di una RTX 3080. Infine prima di salutarci vi rimandiamo al trailer di Far Cry 6 pubblicato durante la Gamescom 2021. nel video è possibile ammirare la bravura di Giancarlo Esposito nell’interpretare El Presidente, villain principale del gioco.

Gametimers, vi piacerebbe possedere una console appariscente come questa? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Gamespot