Xbox Series X: Forza Horizon 5, Starfield e Halo Infinite usciranno nel 2021? Lo svela Jez Corden!

Forza Horizon 4

Jez Corden, Senior Editor di Windows Central, ha lanciato su Twitter alcuni indizi su quelli che potrebbero essere i giochi in uscita nel 2021 su Xbox Series X e le console Xbox. Il tweet è scritto con una serie di emoji, ma non lascia molti spazzi all’interpretazione. Senza viaggiare troppo con la fantasia è facile immaginare che i titoli in questione siano Forza Horizon 5, Starfield e Infinite.

Banner Telegram Gametimers 2

Se notiamo possiamo immaginare che la prima coppia di emoji indichi Forza Horizon 5, con ambientazione in America Latina. Il nuovo capitolo della serie dovrebbe essere ambientato in Messico, e questo post sembrerebbe dare manforte a queste voci.

Andando avanti la seconda coppia di emoji può indicare Starfield, il nuovo progetto in sviluppo presso gli studi Bethesda. Secondo , il titolo dovrebbe vedere la luce già quest’anno, verso ottobre o novembre. Un altro insider aveva confermato questa teoria, aggiungendo che dovrebbe anche essere esclusiva Xbox.

Subito dopo troviamo Halo Infinite, di cui potete trovare tutti i dettagli nel nostro articolo.

Nel quarto caso, invece, abbiamo il simbolo di un ciclone. Di esso ne avevamo parlato già un po’ di tempo fa. Si tratterebbe, infatti, di un gioco   diverso sia da un , sia da un looter shooter. Ora in più, tuttavia, c’è anche un “+” accanto a esso. Questo potrebbe far pensare a Ubisoft+, un servizio di abbonamento proposto dall’omonima azienda.

Per quanto riguarda l’ultima emoji, ovvero quella del drago, del gioco non si sa nulla. Avevamo ipotizzato che si potesse trattare di un titolo con i draghi. Jez, in uno dei tweet, ha risposto con una gif ritraente una di queste bestie presenti in Game of Thrones.

Potrebbe quindi darsi che il gioco abbia a che fare con la saga creata da George R. R. Martin? Al momento, non possiamo che fare supposizioni. C’è chi parla anche di un possibile ritorno di Scalebound, esclusiva Xbox cancellata anni fa, ma Corden ha detto che si tratterebbe di qualcosa di nuovo. Microsoft non si è ancora espressa in merito. Probabilmente l’azienda svelerà qualcosa all’E3 di quest’anno, quindi non dovremo aspettare ancora molto.

E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Twitter