Xbox Series X: Microsoft punta a pubblicare almeno un’esclusiva first-party ogni 3 mesi!

halo infinite microsoft 343 industries pc xbox one series x s

Microsoft punta a fare le cose ing rande con questa gen. Nell’ultimo podcast di Xbox, infatti, è stato affermato come il colosso di Redmond miri a lanciare almeno quattro l’anno su , una ogni tre mesi. Un impegno non da poco ma che potrebbe essere benissimo alla portata di Microsoft, dal momento che essa ora vanta ben 23 house in Xbox Game Studio, grazie all’acquisizione di Bethesda.

Un cambio di approccio e di mentalità totalmente differente rispetto alla passata generazione e che dimostra come Microsoft sia più che intenzionata a recuperare terreno su Sony e riportare Xbox ai fasti di un tempo. Nell’ottava generazione di videogiochi, dopotutto, Xbox One è stata afflitta proprio dalla mancanza di esclusive di spessore, e ciò non dovrà ripetersi con Xbox Series X.

Come abbiamo detto, però, Microsoft ora dispone di ben 23 differenti studios, tutti al lavoro su diversi progetti ancora da annunciare. Tra quelli svelati, non possiamo non citare , , Fable, Avowed, Starfield e anche Wolfenstein 3, di cui è stato mostrato un breve teaser ieri.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

E voi, cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre. Nel frattempo ricordiamo che Microsoft vuole espandere Xbox anche nel settore delle smart TV tramite Cloud, e avrebbe addirittura in sviluppo un dispositivo atto a far funzionare lo di xCloud su tutte le TV.

Xbox Series X e Xbox Series S sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 299 euro. Potrete trovare entrambe le console e i diversi accessori andando a questi indirizzi, sebbene le scorte saranno limitate fino ad aprile.

Fonte: Gamespot