Xbox Series X: questa mattina nuovo restock sul sito di Unieuro

Xbox Series X Xbox Series S Microsoft Q1 2022 record revenue

Se siete intenzionati ad acquistare Xbox Series X, il momento non è mai stato più propizio! Le scorte arrivate per le festività natalizie stanno riuscendo ad accontentare un po’ tutti i fan. Infatti questa mattina c’è stato un nuovo restock di console sul sito di Unieuro.

Andando sul sito ufficiale a questo indirizzo, è possibile acquistare agevolmente la console next-gen di Microsoft senza particolari code o liste di attesa.

Questo restock fa il paio con quello di MediaWorld, ed Euronics nei giorni scorsi. A cui va aggiunto il doppio restock di GameStop della scorsa settimana.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel caso dovesse andar male, nulla è perduto. Perché sempre sul sito di GameStop in qualsiasi momento potete prenotare una Xbox Series X grazie al programma Xbox All Access! Grazie a questa speciale collaborazione tra GameStop e Microsoft potrete ottenere la console next-gen e 24 mesi di abbonamento a , il tutto in 24 rate da 33 euro al mese e senza interessi.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.