Zelda Breath Of The Wild 2: smentita la conclusione del doppiaggio

The Legend of Zelda
Banner Telegram Gametimers 2

Proprio ieri abbiamo segnalato la notizia riportata dal celebre portale videoludico Gamereactor secondo la quale il doppiaggio spagnolo di Zelda Breath of The Wild 2 sarebbe recentemente terminato. Questo aveva alimentato numerosi rumor riguardo al prossimo annuncio del titolo.

Oggi invece è arrivata la smentita proprio dai doppiatori di Zelda e Revali (Nerea Alfonso e Marcel Navarro). I due attori avevano partecipato ad un podcast e sembra che le loro parole siano state male interpretate. Infatti hanno rilasciato il seguente comunicato:

“I media sono saltati a conclusioni errate, fuori contesto e senza tenere conto delle persone coinvolte”, si legge sul comunicato.


Non è chiaro se queste dichiarazioni siano state rilasciate a seguito di un confronto con Nintendo o se effettivamente i due doppiatori siano stati interpretati male. Se volete farvi un’idea personale sull’accaduto qui potete trovare il podcast incriminato.

Le informazioni che abbiamo su Zelda Breath Of The Wild 2 sono emerse solo dal teaser trailer mostrato durante il Nintendo direct all’E3 2019.

Grazie ad alcune dichiarazioni da parte del Producer della saga di Zelda, Eiji Anouma, sappiamo com’è nata l’idea di un seguito diretto ed ha confermato che l’ambientazione sarà la stessa del primo capitolo.

Ormai non ci resta che aspettare dichiarazioni ufficiali da parte di Nintendo per avere qualche informazione concreta su uno dei sequel più attesi del momento.

Fonte: Twitter