Zelda Breath of the Wild ha generato conflitti tra Miyamoto e Aonuma

breath of the wild

Lo sviluppo di Breath of the non è stato semplice per i suoi creatori, i quali hanno recentemente ammesso di aver avuto qualche diverbio decisionali sulla direzione che il gioco avrebbe dovuto prendere.

Scopriamo questi fatti grazie a una recente intervista del producer della nuova avventura di Link, Eiji Aonuma: “Mr. Miyamoto ha trovato le giuste parole nel dire che l’essenza di The Legend of Zelda è l’ambiente dove Link cresce e acquisisce poteri. Allo stesso modo il giocatore deve sentirsi coinvolto direttamente nelle che compie mano a mano che la storia avanza”, ha dichiarato lo sviluppatore, sottolineando come il suo punto di vista fosse differente, più incentrato sulle azioni e le scelte del giocatore che sull’ambiente di crescita ’eroe.

Altro “conflitto” vi sarebbe stato invece sulla scelta del motore grafico e la realizzazione di un ambiente più realistico e meno fumettoso, andando così contro la tradizione (e Miyamoto). Tale scontro tra intelletti sarebbe però riuscito a produrre uno Zelda potenzialmente eccellente, dotato di un mondo open world vastissimo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Voi quali aspettative avete? vi sembra troppo “innovativo”? Per scoprirlo davvero dovremo attendere il 3 marzo, giorno durante il quale sarà lanciato assieme alla nuova Nintendo Switch.

Fonte: NintendoLife