Dopo mesi di silenzio stampa, No Man’s Sky ha tornato a far parlare di sé con un recente aggiornamento. Qualcosa bolle in pentola, in fin dei conti, ma le sorprese non sembrano finite qui.
Dopotutto, Hello Games ha confermato come la possibilità di costruire basi sia solo la prima di tante novità previste nei prossimi tempi. Secondo l’utente Reddit Eegandj, a breve toccherà anche ai veicoli di terra.
A chi non piacerebbe l’idea di spostarsi velocemente sui suoli planetari con un bella auto super-accessoriata, dopotutto? Parliamo forse di una delle feature più richieste fin dal lancio, e a conti fatti potrebbe non essere poi così lontana.
Scavando nei dati della versione PC, infatti, Eegandj ha trovato vari riferimenti alla presenza di un buggy, seppur ancora in stato embrionale. Importando il codice nel gioco, ecco il risultato.
Premettiamo che si potrebbe parlare di un semplice taglio in fase di sviluppo, ma la software house è ora al lavoro sull’inserimento di meccaniche che, per un motivo o per un altro, non sono riuscite ad arrivare nel gioco completo.
Chissà, di fronte a queste novità, magari è davvero possibile che saranno i veicoli di terra i prossimi a fare capolino nel gioco.