No Man’s Sky: celebra Mass Effect Legendary Edition, arriva la SSV Normandy SR-1

No Man's Sky SSV Normandy SR-1 Mass Effect Legendary Edition

Hello Games ha dedicato una meravigliosa sorpresa a tutti i fan di Mass Effect che giocano a No Man’s . In occasione del lancio di Mass Effect Legendary Edition, infatti, la software ha aggiunto la SSV Normandy SR-1 del primo, storico, capitolo. Essa può essere aggiunta alla propria flotta ma dovrete sbrigarvi, perché avete tempo fino al 31 maggio 2021!

Banner Telegram Gametimers 2

Per ottenerla in modo permanente, infatti, i giocatori dovranno completare una misteriosa spedizione apparsa nel gioco la scorsa settimana. I giocatori avranno dunque tempo fino al 31 maggio per prendere parte alla spedizione e completarla, così da aggiungere la meravigliosa nave del Comandante Shepard alla propria flotta.

Un’iniziativa decisamente carina questa di Hello Games e BioWare, che renderà felici sia i giocatori di Mass Effect che giocano al titolo Hello Games. Dopotutto, la SSV Normandy SR-1 è e rimane una delle navi spaziali fittizie più iconiche di sempre, che nulla ha da invidiare alla USS Enterprise e al Millenium Falcon.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

No Man’s Sky è disponibile per PlayStation 4, e , nonché in versione next-gen. Mass Effect Legendary Edition è invece uscito da pochi giorni ed è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Del gioco, purtroppo, non c’è una versione next-gen ma si limita a girare in retrocompatibilità.

Secondo l’analisi di Digital Foundry, infatti, il gioco gira meglio su Xbox Series X rispetto a PlayStation 5, la quale non può superare i 60fps proprio a causa dei suoi limiti dovuti alla retrocompatibilità. Microsoft, d’altro canto, ha invece FPS Boost come carta vincente per dare quel tocco in più ai giochi retrocompatibili.

Fonte: HelloGamesTube