The Last of Us Part 2: Potrete cambiare aggressività e furbizia dei nemici

The Last of Us Part II Anteprima Screenshot 6
Banner Telegram Gametimers 2

The Last of Us Part 2 è ormai prossimo all’uscita e mancano pochi giorni alla nostra recensione, disponibile dalle 9:01 del 12 giugno.

Tuttavia, le notizie da raccontare sono ancora tante. Gameinformer ha infatti rivelato un dettaglio alquanto interessante sulla difficoltà della nuova avventura di Ellie.

Il gioco non presenterà solo un semplice selettore della difficoltà, ma esso sarà la base di un’esperienza completamente personalizzabile per il giocatore.

Infatti, oltre al classico selettore, potrete affinare la vostra esperienza modificando determinati parametri come la salute di Ellie, il loot, la percezione dei nemici e la loro aggressività.

Un’avventura quella di Naughty Dog che vi aiuterà anche sulla scelta di come viverla. Non vediamo l’ora di potervene parlare nel dettaglio! Nel frattempo, godetevi la nostra anteprima.

The Last of Us Part 2 uscirà il 19 giugno 2020 in esclusiva per Playstation 4. Vi ricordiamo che su Amazon.it è aperto il pre-order dell’edizione standard con uno sconto del 20%, inoltre è disponibile sempre a prezzo scontato anche la versione limitata con custodia Steelbook.

Fonte: Gameinformer