Assassin’s Creed Valhalla ha una data di uscita! E’ ufficiale! Dopo aver mostrato il gameplay, Ubisoft ha infatti annunciato anche la data di uscita. Il titolo uscirà il 17 novembre 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Il gioco punterà a migliorare tutti gli aspetti più o meno critici di Odissey. Nonostante la mappa sarà più grossa, ad esempio, sarà al tempo stesso strutturata meglio e più densa di attività da fare.
Tra di esse, vedremo anche l’introduzione di battaglie rap. Il titolo sarà ambientato, come sappiamo, sia in Norvegia che in parte dell’Inghilterra e in piena epoca vichinga e potremo muoverci sia a piedi che tramite imbarcazioni.
Potremo creare dei veri e proprio insediamenti che faranno da hub per il gioco. Tali insediamenti saranno poi influenzati direttamente dalle scelte del giocatore nel corso dell’avventura.
Il titolo darà molta importanza alle side-quest, le quali saranno tutte caratterizzate da una trama molto profonda. Non solo, in Assassin’s Creed Valhalla possiamo anche avere approcci più pacifici, rinunciando a scontri sanguinari in favore della diplomazia.