La playlist ‘The Future of Gaming’, quella solitamente utilizzata da Sony per i contenuti dedicati a PlayStation 5 è stata aggiornata. Qualcuno potrebbe chiedersi, giustamente, “e a me? Che me ne importa?”
Ottima osservazione, se non fosse che una playlist aggiornata ma senza nuovi video visibili desta qualche sospetto. Una delle possibili risposte al mistero dell’aggiornamento della playlist è l’aggiunta di nuovi filmati con privacy settata su ‘privato’ e cioè invisibile a chiunque non sia il proprietario del canale. In questo caso, Sony.
Difficile indovinare cosa sia cambiato senza che ce ne accorgessimo. L’ipotesi al momento più accreditata è che Sony stia preparandosi ad un nuovo evento dedicato a PlayStation 5. Si vociferava di un possibile nuovo showcase già qualche settimana fa. Si è provato a scommettere anche sulle date, per qualcuno il 6 agosto, per altri entro i primi dieci giorni di questo mese.
Quale che sia la risposta, non resta che attendere comunicazioni ufficiali. Se le ipotesi della rete si rivelassero fondate, presto assisteremo ad un nuovo evento dedicato a PlayStation 5. Stessa cosa si può dire anche di Xbox Series X. Anche la console Microsoft dovrebbe essere protagonista di un evento durante il mese di agosto.
Cosa ne pensate? Avete in mente una data ideale per dei nuovi annunci?
Fonte: YouTube