[Rumor] PlayStation 5 e Xbox Series X: novità in arrivo ad agosto, secondo un insider

PlayStation 5 e Xbox Series X
Banner Telegram Gametimers 2

Nuovi giochi in arrivo sia per PlayStation 5 che per Xbox Series X. Sì, direte voi, è normale che sia così. Secondo un insider però le presentazioni arriveranno molto presto, già questo mese.

L’affermazione appartiene a Imnran Khan che, tramite YouTube, ha reso note le informazioni in suo possesso. Informazioni che hanno iniziato a circolare anche su Redddit dove hanno ottenuto un discreto consenso.

Secondo Imran, PlayStation 5 e Xbox Series X saranno protagoniste di almeno un evento a testa questo mese ma, nonostante i rumoreggiati showcase, non ancora annunciati ufficialmente, dovrebbero essere dedicati all’hardware delle due console, Imran non esclude che ci siano nuovi giochi da vedere. Non esattamente una novità. Imran non ha specificato se si tratterà di qualcosa di inedito o di giochi già visti.

Intanto permane la confusione in merito alla stessa presenza di eventi o meno. Mentre per Xbox Series X sappiamo già che Microsoft stia progettando qualcosa anche se non sono note data e modalità, PlayStation 5 costituisce un grosso punto interrogativo. Gli ultimi rumor piazzavano un ipotetico showcase già nei primi dieci giorni di agosto ma, al momento, nessuna comunicazione ufficiale è stata data in merito.

L’unica cosa da poter fare adesso è aspettare e sperare che i due eventi siano densi di giochi.

fonte: YouTube

Rispondi