Lo studio che ha sviluppato Death Standing sta promuovendo in modo attivo un corriere espresso in Giappone. Una curiosità che potremmo definire ironica, dato che nell’ultimo gioco diretto da Hideo Kojima lo scopo principale dell’esperienza è effettuare consegne.
Non ci sono però riferimenti a Sam Porter Bridges o ad altri elementi che riconducono direttamente al videogioco. Come immagine promozionale è invece utilizzata la mascotte ufficiale creata da Kojima Productions dopo il divorzio con Konami. Stiamo parlando di Homo Ludens, che è protagonista del filmato introduttivo di ogni titolo dello studio da Death Stranding in poi.
Un elemento sicuramente simpatico, che però non risulta strano conoscendo il bizzarro carattere dell’autore che ha dato il via alla serie di Metal Gear Solid. Non sappiamo cosa ci riserverà Hideo Kojima e il suo team nel futuro, ma siamo certi che oltre a collaborare con degli sponsor stia lavorando ad una nuova folle esperienza. Magari un gioco horror che possa smettere di farci rimpiangere il mai nato Silent Hills.
Vi ricordiamo che Death Stranding è stato esclusivo per PlayStation 4 prima della pubblicazione della versione PC. Potete leggere sul nostro sito la recensione curata da Alessio Filippelli. Su Steam il prodotto è stato incredibilmente accolto, rendendo sicuramente orgogliosi i ragazzi e le ragazze di Kojima Productions. Il team ha anche ringraziato per il traguardo raggiunto.
Sempre a proposito di personal computer, sapevate che un utente ne ha costruito uno dedicato al BB che Sam porta con sé durante i suoi percorsi? Tsumuko ha invece presentato un case PC ufficiale Fractal Design sempre a tema Death Stranding.
A questo punto non possiamo non chiederci se l’ultima fatica di Kojima approderà anche su PlayStation 5.
Voi invece come trovate questa curiosità? Cosa vi aspettate nel futuro di Kojima Productions? Fatecelo sapere assolutamente nei commenti.
Fonte: resetera