Sembrerebbe che Amazon DE abbia commesso un piccolo errore durante la creazione della pagina per Elden Ring. Infatti, stando a uno screenshot che circola in rete da qualche ora il giorno di lancio del titolo sarebbe segnato per il 15 agosto del 2022. Chiaramente la notizia è da prendere con le pinze, dato che molto spesso in questi casi vengono inserite delle date fittizie, con l’unico scopo di compilare ogni singolo campo.
Senza ombra di dubbio Elden Ring è uno dei giochi più ambiziosi di sempre da parte di From Software e quindi risulta naturale sia il grande hype attorno a questa opera sia la lunga attesa. Tuttavia, non si è più sentito parlare del titolo dall’E3 2019, quando fu trasmesso per la prima volta il trailer d’annuncio. Si spera quindi che Elden Ring sia in uno stato avanzato dello sviluppo e che la pandemia di COVID-19 non abbia rallentato troppo il processo.
Ricordiamo il coinvolgimento di George R. R. Martin nella stesura della storia di quest’opera. In passato furono azzardate altre date di lancio, che però si rivelarono errate.
Fonte: Twitter