Immortals Fenyx Rising è senz’altro la vera sorpresa del 2020 di Ubisoft. Il titolo ha infatti saputo catturare i giocatori grazie a una storia dai toni ironici, un’estetica sopraffina e un gameplay ben riuscito. Ubisoft ha però deciso di renderlo ancora più vivo con una missione che si collega alla serie Netflix “Blood of Zeus“!
Dal 21 al 28 gennaio sarà infatti possibile intraprendere una nuova missione, chiamata “Un tributo alla famiglia“, dove i giocatori affronteranno due creature temibili provenienti da un altro mondo, ossia la Chimera e Cerbero. I giocatori dovranno dunque sconfiggerli per ottenere nuove personalizzazioni e soprattutto il ciondolo dell’aquila.
I giocatori potranno inoltre acquistare due nuovi pacchetti di armi e personaggi ispirati proprio alla serie TV. Saranno infatti presenti diverse skin ispirate a Blood of Zeus per la spada, l’arco e l’ascia, nonché nuove armature, elmi, ali e addirittura cavalcature e fenice a tema.
Questi pacchetti potranno essere acquistati in qualsiasi momento, anche dopo la scadenza dell’evento crossover che, ricordiamo, è fissata al 28 gennaio. Dunque, siete pronti ad intrapendere questa nuova missione?
Immortals Fenyx Rising è sviluppato da Ubisoft Quebec, lo stesso team che si è occupato dello sviluppo di Assassin’s Creed Odissey. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. Potrete leggere la nostra recensione sul gioco andando qui.