Immortals Fenyx Rising incontra Blood of Zeus in uno spettacolare crossover a tema!

Immortals Fenyx Rising Blood Of Zeus

Immortals Fenyx Rising è senz’altro la vera sorpresa del 2020 di Ubisoft. Il titolo ha infatti saputo catturare i giocatori grazie a una storia dai toni ironici, un’estetica sopraffina e un gameplay ben riuscito. Ubisoft ha però deciso di renderlo ancora più vivo con una missione che si collega alla serie Netflix “Blood of Zeus“!

Banner Telegram Gametimers 2

Dal 21 al 28 gennaio sarà infatti possibile intraprendere una nuova missione, chiamata “Un tributo alla famiglia“, dove i giocatori affronteranno due creature temibili provenienti da un altro mondo, ossia la Chimera e Cerbero. I giocatori dovranno dunque sconfiggerli per ottenere nuove personalizzazioni e soprattutto il ciondolo dell’aquila.

I giocatori potranno inoltre acquistare due nuovi pacchetti di armi e personaggi ispirati proprio alla serie TV. Saranno infatti presenti diverse skin ispirate a Blood of Zeus per la spada, l’arco e l’ascia, nonché nuove armature, elmi, ali e addirittura cavalcature e fenice a tema.

Questi pacchetti potranno essere acquistati in qualsiasi momento, anche dopo la scadenza dell’evento crossover che, ricordiamo, è fissata al 28 gennaio. Dunque, siete pronti ad intrapendere questa nuova missione?

Immortals Fenyx Rising è sviluppato da Ubisoft Quebec, lo stesso team che si è occupato dello sviluppo di Assassin’s Creed Odissey. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC, Google Stadia e Nintendo Switch. Potrete leggere la nostra recensione sul gioco andando qui.