La nota azienda dbrand ha sfidato nuovamente Sony a denunciarla dopo che ha messo, sugli store, le proprie cover dedicate a PlayStation 5. Il sito ha infatti messo disponibili le Cover Nere denominate “Dark Plate“, che possono trasformare la vostra PS5 in un vero e proprio monolite scuro.
La società non è nuova a queste sfide nei confronti di Sony, dal momento che un’affermazione simile fu fatta già mesi fa. In ogni caso, tornando a parlare del prodotto, dBrand assicura che le proprie cover sono perfettamente legali. Infatti, sebbene essa riprenda la texture dei loghi PlayStation, lo fa a modo suo, con una trama molto particolare.
Si trattano ovviamente di cover di terze parti e non ufficiali, e proprio per questo il colosso giapponese potrebbe indispettirsi. A buon ragione? Chissà. In ogni caso, se volete le cover nere di dBrand potete andare sul loro sito, dove sono disponibili al prezzo di 49 dollari spedizione esclusa.
Oltre alle cover, potrete comprare anche delle coperture aggiuntive per personalizzare la parte centrale della console. Insomma, grazie a dbrand i pochi possessori di PS5 potranno dar sfogo alla propria creatività, non trovate? Diteci che ne pensate nei commenti.
PlayStation 5 è ufficialmente in vendita in tutto il mondo, sebbene le scorte siano limitatissime. Vi invitiamo, in ogni caso, a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti promesso altre 3 milioni di console entro marzo. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 andando a questo indirizzo.