Il supporto da parte di Hello Games nei confronti di No Man’s Sky sembra non fermarsi mai. La software house ha infatti pubblicato l’aggiornamento No Man’s Sky Expeditions, un update che introduce nel gioco una modalità inedita, ossia le Spedizioni, da cui deriva ovviamente il nome.
Questa modalità promette svariate ore di divertimento, dal momento che unisce il meglio della modalità single player con l’affiatata community online del gioco. In questa modalità, gli esploratori spaziali si troveranno tutti sullo stesso pianeta, e dovranno dunque seguire un percorso immenso in giro per l’universo.
Si dovranno dunque pianificare i viaggi e collaborare per riuscire a completare obiettivi specifici, il tutto scoprendo nel frattempo nuovi oggetti, pianeti e tecnologie. In questa modalità, inoltre, tutto sarà come sempre generato proceduralmente, garantendo una certa varietà nelle missioni e nei percorsi da seguire.
La modalità Spedizioni sarà a stagioni, e regolarmente le missioni, così come i percorsi da seguire, cambieranno così da offrire ai giocatori nuovi contenuti sempre diversi. In ogni caso, No Man’s Sky Expeditions non si limita solo ad aggiungere questa modalità ma anche a fixare numerosi problemi.
Insomma, il supporto da parte di Hello Games si dimostra ancora una volta incredibile, e No Man’s Sky si trasforma sempre di più, rischiando di diventare un titolo praticamente immortale. E voi che ne pensate di questo aggiornamento? Siete pronti a salpare sulle vostre navicelle spaziali?
Fonte: WccfTech