Call of Duty Modern Warfare II potrebbe essere il nuovo capitolo della serie in arrivo il prossimo anno. A lanciare la voce è l’insider Tom Henderson, che si è rilevato abbastanza accurato nel tempo. Per esempio, Henderson, ad aprile, ci aveva anticipato alcune caratteristiche di Battlefield 2042 rivelatesi poi vere quando Electronic Arts fece l’annuncio ufficiale.
Sono comunque dettagli da prendere con le pinze, trattandosi di un rumor. L’insider, infatti, in un post su Twitter ha affermato che Call of Duty Modern Warfare II sarà il gioco che arriverà nel 2022. Henderson dice di aver visto un artwork riguardante il titolo, anche se afferma che il titolo potrebbe cambiare nel corso dello sviluppo.
Quest’anno, invece, i giocatori avranno Call of Duty Vanguard, ambientato nel corso della seconda guerra mondiale. Non molto tempo fa era stato pubblicato un confronto tra le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Series S. Potete trovare tutte le informazioni a questo indirizzo.
Per il momento, comunque, non ci rimane che attendere conferme ufficiali da parte di Activision per questo Call of Duty Modern Warfare 2. Si riveleranno vere le voci di Tom Henderson oppure no?
E voi cosa ne pensate? Avete giocato a Modern Warfare del 2019? Vi piacerebbe un sequel? Ditecelo, come sempre, nei commenti! Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Tom Henderson