Activision ha pubblicato il trailer della campagna del nuovo Call of Duty Vanguard, il nuovo capitolo della serie in uscita il 5 novembre.
Il video, che trovate subito sotto, mostra alcune delle ambientazioni nelle quali ci ritroveremo a combattere durante la seconda guerra mondiale. Ci sarà così il Fronte Occidentale, il Fronte Orientale, il Pacifico e il Nord Africa. La campagna si concentrerà su un gruppo scelto di soldati molto diversi tra di loro. La modalità singolo giocatore era stata mostrata per la prima volta durante la Gamescom 2021.
Activision, quando annunciò Call of Duty Vanguard, dichiarò, per quanto concerne la campagna, quanto segue: “Sii spettatore delle origini delle Forze Speciali mentre giochi un ruolo fondamentale e cambi il corso della storia, formando la Task Force One“.
Il gioco è molto atteso dagli utenti di tutto il mondo, anche se durante la beta, avvenuta il mese scorso, la versione per PlayStation 4 risultava quasi ingiocabile. Per quanto riguarda le versioni per PlayStation 5, Xbox Series X e Series S, invece, non sono stati riscontrati particolari problemi. Un videoconfronto tra le versioni next-gen è finito praticamente in un pareggio.
Call of Duty Vanguard arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Series S. Vi ricordiamo anche di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto
Fonte: Call of Duty