“Non sei Peter Parker?!“… “Eh no!“. Nel multiverso tutto è possibile anche che il supereroe di LOL Chi Ride è Fuori diventa il nuovo Spider-Man in No Way Home! Da mesi ci arrovelliamo le cervella sulla presenza di Tom Holland, Andrew Garfield e Tobey Maguire nella pellicola, ma il vero colpo di genio l’ha tirato fuori il marketing di Sony Pictures Italia! A cui non possiamo far altro che fare in nostri complimenti per la trovata.
Tantissimi di voi avranno visto la prima stagione di LOL Chi Ride è Fuori. E una delle gag che ha fatto maggiormente ridere gli italiani è stata quella del comico Lillo che ha vestito i panni del supereroe Posaman. Ma chi si nasconde sotto quella maschera?
È questo il vero plot twist di Spider-Man No Way Home! Altro che Andrew Garfield o Tobey Maguire… Spidey non è altro che Lillo! E questo è stato più che sufficiente dal farci spanciare dalle risate! D’altrone nel multiverso tutto è possibile! Qui di seguito potete guardare il nuovo esilarante spot pubblicitario del film che tra pochi giorni arriverà nelle sale cinematografiche.
Tornando seri sulla pellicola, la presenza di Andrew Garfield e Tobey Maguire non è stata ancora confermata ufficialmente. Al momento si tratta solo di speculazioni e rumor, gli indizi che puntano in quella direzione sono stati davvero tanti anche se c’è da dire che Tom Holland ha sempre smentito tutto.
Spider-Man No Way Home arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 dicembre. Vi consigliamo di andare a prenotare quanto prima i biglietti perchè in molte sale sono già andati sold-out!
Fonte: Sony Pictures Italia