Manca ormai poco all’uscita del film di Uncharted nelle sale italiane e di tutto il globo, di conseguenza Sony Pictures continua con la campagna promozionale della pellicola. Nell’ultimo spot pubblicitario, i protagonisti sono Tom Holland e Mark Wahlberg, interpreti di Nathan e Sully intenti a sopravvivere alla famosa scena dell’aereo.
Il video ci mostra infatti Nathan e Sully in quella che è sicuramente la scena più famosa del film. Si tratta di uno spezzone ripreso dal precedente trailer dedicato a questa adrenalinica sequenza, a cui seguono poi momenti più rilassati e scherzosi tra i due, dove possiamo apprezzare ancor di più Tom nei panni di Nathan.
La sinossi del film recita: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.
Uncharted è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per il 18 febbraio 2021. L’uscita del film seguirà dunque quella della Uncharted Raccolta: L’eredità dei ladri, remastered del gioco in uscita su PlayStation 5 che includerà il supporto al Feedback Aptico, all’Audio 3D e ben 3 modalità grafiche differenti. I giochi usciranno anche su PC.
Il film ricordiamo essere il primo di un enorme progetto intrapeso da Sony Pictures per portare le proprie serie videoludiche sul grande schermo. A seguire Uncharted troveremo poi The Last of Us di HBO e la serie TV di di Twisted Metal con protagonista Anthony Mackie, ossia l’interprete di Falcon e dell’attuale Capitan America nel Marvel Cinematic Universe.
Parlando di trasposizioni videoludiche, vi ricordiamo nel frattempo che Paramount ha pubblicato il primo trailer della serie TV di Halo!
Fonte: Sony Pictures