Uncharted, il film: ecco Tom Holland nei panni di Nathan Drake nella scena dell’aereo cargo!

Uncharted film Tom Holland Sony Pictures Italia scena esclusiva aereo cargo

Sony Pictures Italia ha mostrato, come di consueto fa con le sue pellicole, una scena del chiacchieratissimo film di Uncharted. La scena, che riprende quella dell’aereo cargo vista nel terzo capitolo, vede Tom Holland nei panni di Nathan Drake alla presa con carichi volanti appesi all’aereo, mentre fronteggia un nemico a centinaia di metri d’altezza.

La sinossi del film recita: “Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro non ancora trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo”.

Come abbiamo detto, il film racconterà eventi inediti per la saga. All’interno della pellicola troviamo infatti un Nathan Drake ancora in erba, e così come lui anche un Sully notevolmente più giovane di quello a cui siamo abituati. Addirittura, è sprovvisto dei suoi iconici mustache, che poi riotterrà nel film.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Uncharted è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo per il 18 febbraio 2021. L’uscita del film seguirà dunque quella della Uncharted Raccolta: L’eredità dei ladri, remastered del gioco in uscita su PlayStation 5 che includerà il supporto al Feedback Aptico, all’Audio 3D e ben 3 modalità grafiche differenti. I giochi usciranno anche su PC.

Il film ricordiamo essere il primo di un enorme progetto intrapeso da Sony Pictures per portare le proprie serie videoludiche sul grande schermo. A seguire Uncharted troveremo poi The Last of Us di HBO e la serie TV di di Twisted Metal con protagonista Anthony Mackie, ossia l’interprete di Falcon e dell’attuale Capitan America nel Marvel Cinematic Universe.

Fonte: Sony Pictures Italia