Dying Light 2 ha raggiunto un nuovo record su Steam. Il titolo sviluppato da Techland ha superato di gran lunga Resident Evil Village con oltre il doppio dei giocatori online.
Dopo il picco dei 180.000 giocatori, Dying Light 2 è arrivato anche a quota 230.220 utenti mentre il precedente titolo di Capcom si era fermato a 106.631 giocatori.
Il primo titolo della serie, Dying Light, non era andato oltre i 45.867 giocatori, ciò significa che questo capitolo della serie è riuscito a fare cinque volte meglio di quello precedente.
Vi ricordiamo che Dying Light 2: Stay Human è disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Il gioco è balzato in cima ai titoli più giocati e ha superato God of War. I primi speedrunner sono già all’opera, e l’italianissimo Dot Dot ha finito già il gioco in un batter d’occhio!
Vi invitiamo comunque anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Twitter