Elden Ring: bannati svariati giocatori che sono in possesso o scambiano le mutande del set di Fia!

Elden-Ring

Sono diversi i casi strani che in questi giorni stanno saltando fuori tra i giocatori di Elden Ring, soprattutto per quanto riguarda i ban di alcuni utenti dalle funzionalità online per scambio di Deathbed Smalls, ovvero le mutande segrete scoperte tra gli oggetti del gioco.

In Elden Ring infatti, erano state scoperte delle mutande segrete, che dovevano far parte di un set completo ispirato a Fia ma FromSoftware ha poi deciso di toglierle, lasciandole inserite però sotto forma di codice, consentendo quindi a coloro che usano mod o sistemi del genere di utilizzarle.

Proprio il fatto di non poterle ottenere se non adottando questi sistemi non riconosciuti, è il motivo per cui il possesso di tale oggetto sia vietato e basti per decretare un ban. La cosa particolare comunque è che queste sanzioni hanno colpito anche persone che hanno ottenuto le Deathbed Smalls da altri giocatori attraverso il multiplayer online.

Ci sono alcuni giocatori che hanno deciso di utilizzare queste mutande anche per colpire altri utenti. Per esempio, il famoso “Pantsu Dealer“, è un giocatore che invade partite e che nei mondi degli altri utenti rilascia un paio di mutande per esporli di fatto al ban.

Questo problema dovrebbe essere stato risolto con la patch 1.04 che rende adesso impossibile il passaggio da un giocatore all’altro di oggetti in Elden Ring.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Elden Ring è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha promesso un lungo supporto al gioco, confermando anche che in futuro arriverà una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Su console, il gioco permette l’upgrade gratuito. Nel frattempo, sapevate che il gioco è pieno di omaggi non solo a Game of Thrones (ovvi, vista la partecipazione seppur limitata di George R. R. Martin) ma anche e soprattutto a Berserk? Inoltre, vi ricordiamo che un utente è riuscito a sconfiggere un boss col Ring-Con di Nintendo Switch!

Fonte: Eurogamer