God of War Ragnarok: al Summer Game Fest nuove immagini ed informazioni, secondo un insider

god-of-war-ragnarok-santa-monica-playstation-studio-4

Sembra che, finalmente, avremo nuove informazioni su God of War Ragnarok. A dirlo è l’insider Roberto Serranò che, attraverso il suo profilo twitter, ci informa della possibilità che Santa Monica Studio possa aver scelto l’evento condotto da Geoff Keighley per rivelare qualche dettaglio in più sul titolo. Secondo Serranò conosceremo anche la data di uscita, finalmente.

Di God of War Ragnarok si è parlato molto a inizio anno. Alcune indiscrezioni, allarmanti, prevedevano un rinvio della release date. Secondo le voci in circolazione, Santa Monica Studio avrebbe scelto di rimandare l’esclusiva PlayStation 5 addirittura al 2023. Le voci sono poi state smentite dalla stessa software house e da Sony. Entrambe hanno rassicurato che la data di uscita del gioco fosse ancora fissata al 2022. Alcune informazioni successive, fornite da uno sviluppatore, ci hanno dato maggiore speranza dato che, a suo dire, il titolo fosse già giocabile e a buon punto. Anzi, afferma, la figlia avrebbe fatto da “beta-tester” cavandosela anche parecchio bene.

Al momento, la partecipazione di Santa Monica Studio al Summer Game Fest non è stata confermata. Nelle scorse ore è apparsa online una prima lista ufficiale di partecipanti condivisa da Geoff Keighley. Gli sviluppatori di God of War Ragnarok non risultano in quell’elenco ma, secondo quanto dichiarato da Keighley, non tutte le partecipazioni sono ancora state annunciato. Il ‘rischio’ è che l’intervento di Santa Monica venga svelato a sorpresa. Manca poco più di una settimana per scoprire se si tratta di una ipotesi fondata o meno.

Fonte: Twitter