God of War Ragnarok: Sony Santa Monica insiste, uscirà nel 2022

God-of-War-ragnarok

Gli sviluppatori di Sony Santa Monica, impegnati su God of War Ragnarok, continuano a smentire le voci su un possibile rinvio dell’esclusiva al 2023. Questa volta a parlarne è stato Bruno Velazquez, Animation Director impegnato sul gioco. Velazquez ha ribadito la sua certezza sull’anno di uscita in un tweet di risposta ad un altro utente che chiedeva rassicurazioni.

God of War Ragnarok, quindi, sembrano tutti concordi nell’affermare che il gioco sia oramai quasi pronto. Nei giorni scorsi, un’altro sviluppatore aveva dichiarato – sempre tramite twitter – che la figlia stesse già provando alcune parti del titolo cavandosela anche egregiamente. Queste affermazioni lasciano intendere che God of War Ragnarok sia in avanzata fase di sviluppo e che, almeno una buona parte del titolo sia giocabile.

Le prime voci di un possibile rinvio erano state messe in circolazione da alcuni fan preoccupati. Quelle stesse voci, vennero smentite a più riprese in via ufficiale da Sony già da inizio anno. La software house responsabile dello sviluppo, Sony Santa Monica, si sarebbe espressa solo pochi giorni dopo. La prima persona a sbilanciarsi in via ufficiale fu la community manager della compagnia. Il suo fu un tweet lapidario e con poco per le interpretazioni soggettive. Prima di lei, però, anche il giornalista Jason Schreier affermò che God of War Ragnarok rimaneva previsto in arrivo per il 2022 senza rinvii di sorta.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In periodo più recente abbiamo letto alcune interessanti speculazioni del portale DualShockers che, invece, sosteneva come quello di Sony Santa Monica sarebbe stato l’ultimo titolo cross-gen in esclusiva e quindi l’ultimo ad arrivare sia su PS4 che su PS5.

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre aspettative sul gioco?

Fonte: Twitter