Super Mario: Chris Pratt rivela “La mia voce sarà diversa”

chris-pratt-super-mario

Il doppiatore di Super Mario, Chris Pratt ha svelato che la sua sua voce sarà diversa rispetto a quelle già sentite in precedenza.

In un’intervista a Variety, Pratt ha spiegato che la sua voce non sarà più un’imitazione di Mario ma una versione aggiornata: “Ho lavorato a stretto contatto con i registi, ho provato diverse cose e sono arrivato a qualcosa di cui sono davvero orgoglioso. Non vedo davvero l’ora che la gente veda e senta tutto. È una narrazione animata con voci fuori campo. Non è un film in live-action. Non indosserò una tuta da idraulico per correre dappertutto. Sto dando voce a un personaggio animat ed è una voce in una versione aggiornata e diversa da qualsiasi cosa abbiate mai sentito prima nel mondo di Mario“.

In Italia, dovremo aspettare il doppiaggio di Super Mario nella nostra lingua dato che la voce di Chris Pratt alla fine non la sentiremo nella nostra versione del film di cui uscita vi ricordiamo è prevista verso la prossima primavera del 2023.

Pratt aveva fatto parlare molto di sé in negativo a causa di alcune controverse dichiarazioni pubbliche. A difendere l’attore da tali critiche è stato il regista del film Chris Melandri. Non finisce di stupire Super Mario neppure dal punto di vista videoludico, una copia infatti di Super Mario Bros sarebbe stata venduta nell’aprile 2021 a 660.000 dollari ed un prototipo della console Nintendo-Playstation è stato venduto per 360.000 dollari.

Come al solito, vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Siete ansiosi di vedere il nuovo film di Super Mario? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: VGC