Dietro lo sviluppo di Metroid Dread c’è anche John Cena. Secondo quanto riportato da Dan Ryckert di Giant Bomb, il famoso wrestler aveva chiesto a Nintendo un nuovo Metroid 2D in un servizio fotografico del 2017. Quattro anni dopo abbiamo assistito ad uno strabiliante ritorno di Samus.
Quando poi Metroid Dread venne pubblicato, Nintendo gli spedì subito una copia. Lo staff di John Cena rispose con un’email di soddisfazione: “A John piace tantissimo“. Tutto ciò, era stato riferito dall’ex dipendente Nintendo Krysta Yang che all’epoca lavorava nel team editoriale. La donna ha spiegato che il wrestler e attore era un fan di Metroid ed anche una brava persona!
Cena è un grande appassionato di videogiochi, soprattutto dei classici della casa di sviluppo nipponica. Comunque sia, i suoi giochi preferiti di tutti i tempi sono quelli della serie Command and Conquer di Westwood Studios.
Durante l’ultimo Nintendo Direct sono stati mostrati diversi giochi, tra cui Mario Strikers Battle League (di cui potete trovare qui la nostra recensione), Xenoblade Chronicles 3, Fire Emblem Warriors Three Hopes e Nintendo Switch Sports (qui la nostra recensione).
Per quanto riguarda il Summer Game Fest, le novità sono davvero tante. È stato mostrato il primo gameplay di Starfield, un DLC di Resident Evil Village è in arrivo quest’anno, Hideo Kojima ha confermato di star lavorando con Microsoft. Le notizie sono piuttosto numerose, per cui vi consigliamo di continuare a seguirci per non perdervi le ultime notizie!
E voi cosa ne pensate? Sarà stato Cena a convincere Nintendo? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Dan Ryckert