Moon Knight si è concluso da ormai diversi mesi, con un finale tra l’altro che ha lasciato più di un appassionato con un retrogusto amaro. Molti si chiedevano se il personaggio sarebbe mai tornato in una seconda stagione, piuttosto che in altri prodotti dove sarebbe apparso da comprimario. Alla prima domanda potrebbe aver risposto Oscar Isaac, interprete del protagonista nella serie TV del Marvel Cinematic Universe, disponibile come ricordiamo su Disney+.
Sul proprio profilo, infatti, una ragazza ha caricato un video dove appaiono Mohamed Diab, regista della serie, e il già citato Isacc. Nel video possiamo sentire la TikToker chiedere a Diab e Isaac se una seconda stagione sarebbe mai arrivata. Il regista ha risposto in maniera confusa “Moon Knight?”, prima che Isaac rispondesse: “Per cos’altro dovremmo stare al Cairo?”. Una risposta volontaria? Oppure si tratta di un’informazione che non doveva trapelare?
Chissà, al momento è difficile dirlo, seppur l’ipotesi certamente non è remota. C’è da specificare che il regista non ha espresso pareri esattamente promettenti riguardo una seconda stagione, citando come esempio WandaVision. “È un mondo folle. Persino con uno show di successo, come WandaVision, non faranno una seconda stagione. Lei è approdata direttamente nel film, magari tornerà indietro oppure no”.
Il regista ha poi ammesso che, secondo lui, c’è futuro nel Marvel Cinematic Universe, e non potrebbe essere altrimenti dopo le basi gettate col finale. Ricordiamo infatti che la serie TV è terminata con un cliffhanger piuttosto importante che ha introdotto la terza personalità di Marc Spector, la più pericolosa. Ci riferiamo a Jake Lockley, e seguirà gli ordini del Dio egizio, Khonshu. In ogni caso, Marvel Studios ha svelato la Fase 5 e Fase 6 del Marvel Cinematic Universe, nonché nuove serie TV in arrivo su Disney+ quali She Hulk: Attorney at Law o il ritorno di Matt Murdock in Daredevil: Born Again.
Fonte: TikTok – Via: GamesRadar