Ormai ci siamo, mancano poche ore all’uscita de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. Nella giornata di domani la nuova serie TV di Prime Video dedicata agli scritti di Tolkien sarà disponibile a tutti.
Si tratta della serie evento del 2022, con un budget davvero stratosferico. Non a caso detiene il record di serie TV più costosa di sempre. Tra licenza e produzione Amazon ha messo sul banco la bellezza di 1 miliardo di dollari! E lo stesso boss, Jeff Bezos, ha ringraziato lo staff per aver ignorato le sue richieste non consone al lavoro svolto.
Sebbene abbiamo la certezza che da domani potrete vedere questa serie TV, c’è anche un’altra certezza. Il costo dell’abbonamento di Amazon Prime tra pochi giorni è destinato ad aumentare. Benché non si tratterà di un vero e proprio salasso, l’abbonamento passerà comunque da 36 euro annui a 50 euro.
La nuova tariffa verrà applicata a partire dallo scoccare del 15 settembre 2022. Questo vuol dire che chi ancora non è abbonato o ha l’abbonamento scaduto, è consigliabile abbonarsi entro e non oltre il 14 settembre.
Se siete al vostro primo abbonamento, potrete ottenere subito 30 giorni di prova gratuita. Inoltre i vantaggi sono ancora maggiori per gli studenti che avranno l’opportunità di ottenere 90 giorni di prova gratuita e risparmiare il 50% sull’abbonamento annuale.
I vantaggi dell’abbonamento ad Amazon Prime non finiscono qui. Infatti potrete ottenere spedizioni gratuite e in 24 ore lavorative su milioni di prodotti. E si aggiunge anche l’accesso a Prime Gaming, con un abbonamento Twitch ogni mese da donare al vostro streamer preferito e tanti giochi e DLC gratuiti. In particolare vi segnaliamo che da domani potrete riscattare Assassin’s Creed Origins e La Terra di Mezzo L’Ombra di Mordor!
Fateci sapere quali sono le vostre aspettative sulla serie TV Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.