Dopo che lo scorso ottobre Beau DeMayo, il produttore di alcuni episodi di The Witcher, aveva accusato il team della serie perché pare non apprezzasse i libri e i videogiochi, in un’intervista con Sci-Fi & Fantasy Gazette, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich ha risposto a queste provocazioni.
La produttrice di The Witcher, e tra le altre anche di Daredevil, ha svelato di essere invece una grande appassionata di libri: “Penso che se guardiate qualsiasi intervista che ho fatto, soprattutto quelle con l’autore di romanzi Andrzej Sapkowski, capirete che sono una fan dei libri e dei videogiochi. Credo che quando una persona afferma qualcosa come un fatto, non è detto sia vero. Questa cosa in particolare non è assolutamente vera“.
Lauren Schmidt Hissrich ha chiarito così la situazione: “Amo i libri. Sono una schiappa nei giochi, ma questa sono io, non loro. Non ho mai preso in giro i libri perchè sono il mio intero sostentamento. Ho un ottimo rapporto con il signor Sapkowski e le writer’s room sono spazi sacri e sicuri. Non credete a quello che leggete“.
Tutto ciò è partito dopo l’addio di Henry Cavill dalla serie Netflix. Un qualcosa che aveva sollevato diverse discussioni perché l’attore aveva abbandonato un ruolo al quale teneva tanto.
A proposito di videogiochi, vi ricordiamo che The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition uscirà il 14 dicembre 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e PC. L’upgrade sarà totalmente gratuito e conterrà anche diversi contenuti ispirati alla serie TV Netflix basata sullo strigo, serie TV che ricordiamo essere stata rinnovata a una quarta stagione con tanto di cambio protagonista.
E voi intanto cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo anche ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Sci & Fi Gazzette