In attesa del 2023, con un video pubblicato sul proprio profilo Twitter ufficiale, PlayStation ha deciso di ripercorrere i momenti più significativi del 2022. Un anno davvero straordinario e ricco di novità per Sony.
All’interno del breve filmato sono state menzionate le fantastiche esclusive PS5 e PS4 assieme a momenti iconici come la presentazione della statua di Aloy a Firenze in occasione del lancio di Horizon Forbidden West. Un titolo quello sviluppato da Guerrilla uscito il 18 febbraio ed un po’ dimenticato da tutti, dato che a sorpresa non ha vinto nessun award come Game of the Year.
Le produzioni di livello per questo 2022 da parte di Sony non sono assolutamente mancate. Oltre a Horizon Forbidden West anche Stray e God of War: Ragnarok, l’ultima grande esclusiva PlayStation dell’anno capace di diventare il gioco più venduto della storia dei PlayStation Studios nonostante abbia chiuso alle spalle di Elden Ring nella corsa al GOTY ma sia stato incoronato come il miglior titolo del Blog ufficiale della console nipponica.
Alla fine Sony ha deciso di chiudere il video con la seguente frase: “Abbiamo platinato il 2022 e ora siamo pronti per il new game”. Un preannuncio probabilmente a un anno nuovo ricco come questo. Tutto ciò condito da un messaggio piuttosto scherzoso e un po’ provocatorio: “Che anno! I nostri buoni propositi per il 2023 sono continuare a giocare e non dare la colpa al lag”. Insomma, anche per i prossimi mesi le novità non dovrebbero mancare. Staremo quindi a vedere cosa avrà in grado di riservarci Sony.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Sony