Wo Long: Fallen Dynasty si è mostrato in un nuovo trailer sottotitolato in italiano. Con un video pubblicato su Youtube, Koei Tecmo e gli sviluppatori di Team Ninja hanno presentato la storia del gioco con delle scene cinematiche.
Wo Long: Fallen Dynasty è un action RPG a tinte dark fantasy ambientato in Cina nel periodo della dinastia Han dei Tre Regni. Le scene di combattimento sono supervisionate dal cinematic director Kenji Tanigaki, regista anche di Rurouni Kenshin. Per quanto riguarda la storia troviamo come protagonista principale un soldato della milizia che è costretto a badare ai poteri di un elisir. Lungo il suo cammino incontra demoni, mostri e anche famosi personaggi storici della guerra come Liu Bei, Cao Cao e Sun Jian.
Wo Long: Fallen Dynasty è atteso a partire dal 3 marzo 2023 su Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PS5, PS4 e PC. Il nuovo titolo di Team Ninja farà parte anche del catalogo di PC Game Pass e Xbox Game Pass. Inoltre, coloro che acquisteranno la versione fisica o digitale entro giovedì 16 marzo riceveranno la speciale skin “Baihu Armor”. Chi preordinerà il gioco in digitale potrà riscuotere un bonus early purchase e l’elemento in-game “Zhuque Armor”. Spazio al lancio anche per un’edizione limitata SteelBook che dà diritto a una corona di Zhurong e una di Gonggong.
Nell’attesa che Wo Long Fallen Dynasty faccia il suo debutto ufficiale, Koei Tecmo e Team Ninja hanno deciso di stuzzicare il nostro “appetito” con una demo gratuita.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti
Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Koei Tecmo