L’attesa per la Stagione 2 Capitolo 4 di Fortnite che prenderà il nome di Fortnite Mega è terminata ed è in arrivo su tutte le piattaforme. La nuova stagione avrà un tema prettamente giapponese-cyberpunk e sarà ricca di crossover. Mentre i lavori sui server erano ancora in corso, Epic Games ha presentato un breve trailer per introdurci ad alcune delle novità di Fortnite MEGA.
Tra i nuovi contenuti in arrivo spicca Eren Yeager de L’Attacco dei Giganti che sarà una skin sbloccabile nel Pass Battaglia. Troviamo anche un reskin completo dell’isola, l’arrivo di Mega City, una nuova arma e due nuovi mezzi come la Victory Crown Rogue a due ruote e il Nitro Drifter a quattro.
L’annuncio di Epic Games: “Diventa Mega nella Battaglia reale di Fortnite Capitolo 4 – Stagione 2. Percorri in grind le ringhiere di Mega City e sfreccia sulle sue strade in sella a una moto sportiva. Oltrepassa le torri al nitro e scopri tutti i segreti del nuovo bioma: scatena il caos a Borgo Bollente, guida un Drifter Nitro sulla pista di Cresta Derapata, affina le tue abilità con la Lama cinetica a Crocevia Kenjutsu e tanto altro!”.
La nuova stagione sarà disponibile su PC, mobile, console PlayStation, Xbox e Nintendo Switch. La novità più sostanziosa dovrebbe essere l’arrivo di alcuni poteri della Forza come quelli usati da personaggi come Luke, Rey e Kylo Ren. Nello specifico queste nuove abilità dovrebbero avere un funzionamento simile al Kamehameha di Dragon Ball Z e al Deku Smash di My Hero Academia. Infine, vi ricordiamo anche che il battle royale di Epic Games potrebbe tornare su iOS nel 2023.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: Youtube