Una nuova console PS5 è in procinto di arrivare nel mese di settembre 2023 assieme a Marvel’s Spider-Man 2. Ne è convinto Tom Henderson che, dopo aver diffuso per primo le voci su un modello con lettore disco rimovibile, si era poi detto scettico all’idea di una mid-gen della console. A convincerlo in maniera – quasi – definitiva l’episodio che ha visto protagonista Tony Todd. Il voice-actor che darà voce a Venom in Marvel’s Spider-Man 2 pare si sia lasciato sfuggire il mese di uscita del gioco: settembre, salvo poi rimangiarsi la parola.
I tempi per una versione slim o una Pro, diceva Henderson, erano maturi considerando che, anche nelle precedenti generazioni PlayStation, si era deciso di attendere fra i 3 e i 4 anni dal lancio della console ammiraglia. Sempre lo stesso insider afferma di avere ricevuto la stessa informazioni da diverse fonti.
Ora, se le voci su un’uscita di Marvel’s Spider-Man 2 a settembre si rivelassero fondate, dice Henderson, è possibile che l’annuncio della nuova PS5 arrivi in concomitanza con il gioco di Insomniac Games. Al momento però si tratta solo di voci di corridoio e niente è stato ancora confermato. Per sapere maggiori info bisogna attendere un po’ di tempo, magari l’evento pre-E3 che se dovesse svolgersi ci potrebbe regalare vari spunti. Staremo a vedere.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5, Xbox Series X e le schede video NVIDIA Serie 40. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.
Fonte: Twitter