Habemus Date, Gametimers! Turn10 ha infatti svelato la data di uscita di Forza Motorsport, l’attesissimo simulatore di guida made in Microsoft che punta a riportare la serie ai fasti di quel capolavoro immortale che porta il nome di Forza Motorsport 4. La software house statunitense conferma che il gioco uscirà il 10 ottobre, in esclusiva su Xbox Series S, Xbox Series X e PC.
Ricordiamo che lo scorso mese è stata svelata la copertina di gioco, confermando due New Entry per il franchise tra cui una fiammante Hypercar concepita per correre alla 24 Ore di Le Mans che si è tenuta proprio oggi, a cavallo tra il 10 e l’11 giugno e che è stata poi vinta da Ferrari AF Corse sulla bellissima 499P #51, con equipaggio Alessandro Pier Guidi, Antonio Giovinazzi e James Calado.
Forza Motorsport uscirà nel 2023 su Xbox Series S, Xbox Series X e PC, e sarà ovviamente incluso sin dal day one nell’abbonamento Xbox Game Pass. Sarà il primo racing automobilistico ad uscire esclusivamente su current gen, se si esclude l’update next-gen di Assetto Corsa Competizione, e questo ha permesso al team di poter spingere al massimo senza dover sottostare a compromessi particolari.
Fonte: Microsoft