Procedono i lavori per Squid Game 2. Con un primo teaser trailer condiviso sul proprio canale Youtube, Netflix ha svelato ufficialmente il cast della seconda stagione della serie tv. Molti degli interpreti visti durante la prima stagione torneranno ai loro ruoli. A loro si uniranno nuove persone. Tutti, ovviamente, verranno coinvolti in situazioni inedite e giochi diversi rispetto alla stagione precedente.
Tra i confermati nella seconda stagione di Squid Game: Lee Jung-jae nei panni di Seong Gi-Hun, Lee Byung-Hun che sarà il Front Man, Wi Ha-jun ovvero Hwang Jun-Ho, chiude Gong Yoo che vestirà i panni di un reclutatore al momento sconosciuto. Per quanto riguarda i nuovi arrivi, troviamo Yim Si-Wan, Kang Ha-Neul, Park Sung-Hoon e Yang Dong-Geun. Tuttavia, di questi non sappiamo ancora i ruoli.
Squid Game 2 è atteso su Netflix tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. L’ideatore della serie Hwang Dong-hyuk è stato chiaro sin da subito promettendo che in questa nuova stagione vedremo sfide e giochi migliori rispetto alla prima. Il successo della serie si è esteso anche fuori da Netflix. Sono stati organizzati eventi a tema, e sono nate criptovalute che si sono poi rivelate una truffa. Le autorità hanno registrato anche episodi di tentativi di emulazione da parte dei più giovani, una situazione che ha spronato alcune organizzazioni di genitori a chiedere la censura della serie in Italia.
Inoltre è diventato un vero e proprio fenomeno mondiale. In Corea è stata realizzata una replica dei giochi con un vero montepremi mentre secondo il noto insider Tom Henderson potrebbe presto influenzare il mercato dei Battle Royale. E voi cosa ne pensate? Siete in fermento per la seconda stagione? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Youtube