Squid Game: in sviluppo giochi battle royale ispirati alla serie TV Netflix? Tom Henderson ne è certo

Serie TV Netflix Squid Game invitation card numer actually exist!

Squid Game è la serie del momento. In un periodo in cui tutti si aspettavano una predominanza da parte de La Casa di Carta, la serie TV coreana ideata da Hwang Dong-hyuk ha letteralmente conquistato il mondo, diventando una delle serie TV più guardate di sempre. Ed è proprio per via della sua enorme risonanza mediatica che Tom Henderson, noto insider, ritiene che presto vedremo un gioco battle royale ispirato ad essa.

Tom Henderson ha infatti scritto, sul proprio profilo Twitter, che Squid Game rappresenta letteralmente il dei Battle Royale. Il gioco potrebbe infatti aver gettato le basi per un progetto ispirato ad esso. Addirittura, afferma Henderson, una software house sarebbe già al lavoro su un titolo simile.

Henderson lancia questa bomba senza, però, affermare chi sia il presunto sviluppatore. Sul suo profilo Twitter, l’insider si è limitato a dire: “Sembra che un gioco ispirato a Squid Game sia in sviluppo. Non so chi sia lo sviluppatore, almeno per il momento. Il dei Battle Royale sta arrivando”. Non è neppure chiaro cosa intenda Henderson con “ispirato a Squid Game”. Dopotutto, la stessa serie TV propone una formula leggermente simile a quella vista in Fall Guys: Ultimate Knockout.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Inutile dire, comunque, che in questo momento il pensiero va a Netflix. Il colosso dello streaming ha infatti confermato, mesi fa, di volersi lanciare nel mondo dei videogiochi. A tal proposito, circolavano pure rumor riguardanti una presunta partnership con PlayStation, ma non se ne seppe più nulla. In ogni caso, che Netflix inizi proprio dalla sua serie del momento? Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà la situazione.

Nel frattempo, ricordiamo che in Corea un uomo è stato tartassato di telefonate per via del numero apparso sui biglietti di invito della serie.

Fonte: Twitter