L’annuncio lo ha ‘spottato’ per prima la redazione giapponese di IGN. FromSoftware è a caccia di nuovi talenti per mandare avanti i suoi progetti futuri e realizzarne altri. L’azienda giapponese responsabile per lo sviluppo di Elden Ring e Armored Core 6 quindi ha qualcos’altro che bolle in pentola.
Per dicembre l’azienda ha organizzato un evento conoscitivo coi candidati. Si cercano programmatori, tecnici del suono e video, designer, quality tester e PR. Al momento, l’unico progetto noto in casa di FromSoftware è Shadows of the Erdtree, il primo – forse unico – DLC di Elden Ring. Annunciato oramai un anno fa, del contenuto extra si sono perse quasi completamente le tracce. Stando però agli annunci, quello è solo uno dei tanti in cantiere.
Elden Ring è stato un ottimo successo di vendite se rapportato al genere di appartenenza. Con oltre 20 milioni di copie vendute è uno dei souls-like più popolari di sempre. Anche Armored Core 6, uscito questa estate, ha riacceso l’interesse dai fan di una serie assente da oltre un decennio. Sono circa tre milioni le copie dei giochi vendute.