Non ci sono ancora annunci ufficiali da parte di Crystal Dynamics, ma ci aspettiamo di sentirli presto. Perché? Perché ciò che è stato intravisto tra i padiglioni del San Diego Comicon non è qualcosa che può lasciare spazio ai dubbi: una remastered dei primi due Soul Reaver (appartenenti alla serie Legacy of Kain) potrebbe essere effettivamente in lavorazione.
Un utente ha postato su ResetEra foto e video di alcune statuine raffiguranti Raziel e Kain in un momento di lotta. Queste, va notato, sono accompagnate da tag che riportano inequivocabilmente la dicitura: Soul Reaver I e II Remastered. Si tratterebbe, insomma, dei capitoli della pentalogia dedicati interamente a Raziel, alcuni dei giochi più amati dal fandom.
Qualche indizio sulla volontà di tornare sul gioco era emersa già da tempo, quando Crystal Dynamics sottopose ai fan una domanda diretta (sotto forma di sondaggio e indagine di mercato) allo scopo di esplorare l’eventuale accoglienza di un nuovo capitolo. “Messaggio ricevuto” disse lo studio dopo aver raccolto diverse risposte di consenso.