Sono passati ormai alcuni mesi dal lancio delle console next-gen. Non tutti hanno avuto modo di comprare una PlayStation 5 e Xbox Series X, causa scarsità delle scorte, ma possiamo dire di aver salutato la precedente generazione. Activision ci ha regalato per il lancio delle nuove piattaforme Call of Duty Black Ops Cold War, ma per quanto riguarda le future produzioni dell’azienda?
Stando ad un nuovo brevetto emerso recentemente, la Software House sta lavorando a nuove tecniche per rendere i volti del personaggi ancora più vicini alla realtà. Precisamente, è in sviluppo un sistema quasi automatizzato per rendere le fotografie 2D in modelli 3D.
Solitamente, il modo più sfruttato è quello di applicare texture 2D su modelli in 3D. Con questa nuova tecnica si dovrebbe ottenere un risultato ancora più fedele e dettagliato, quindi ci aspettiamo di notare importanti differenze in futuro.
Ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è stato un vero e proprio record di vendite, considerando le sue copie in digitale. La versione PS5, nell’ultima segnalazione che vi abbiamo fornito, ha venduto più delle versioni di Xbox Series X e S.
Avete avuto modo di immergervi nella temibile guerra fredda con Call of Duty Black Ops Cold War?
Ricordate che se deciderete di acquistare la copia della versione PlayStation 5, potrete avere forse un certo vantaggio grazie ai grilletti adattivi del fenomenale Dualsense.
Non dimentichiamo che nonostante molti siano interessati principalmente alle partite online, la campagna single player ha ricevuto comunque un occhio di riguardo importante. Curata dagli sviluppatori di Raven Software, la storia in singola sembra un salto di qualità per il team. Gli eventi sono ambientati successivamente al primo Black Ops.
Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti. Secondo voi una maggior cura nella modellazione dei volti potrà dare ancora più valore alle produzioni di Activision?
Fonte: Gamerant