Alan Wake 2, il CEO di Remedy: “Sono fiducioso. Nel 2023 lanceremo un gioco eccellente”

alan-wake-2-remedy-entertainment

Durante l’ultimo resoconto finanziario, il CEO di Remedy Tero Virtala ha parlato dello sviluppo di Alan Wake 2 esprimendo tutta la propria soddisfazione per il gioco.

Virtala avrebbe confermato anche il lancio per il 2023: “Alan Wake 2 è in fase di sviluppo e sarà lanciato nel 2023. C’è ancora molto lavoro da fare ma il gioco sta venendo bene su tutti i fronti. I test degli utenti continuano e i feedback sono stati incoraggianti. Dopo aver visto come tutti gli elementi si stanno amalgamando, sono fiducioso che lanceremo un gioco eccellente”.

Annunciato per la prima volta ai The Game Awards dello scorso anno, Alan Wake 2 promette grandi cose visto che è il primo titolo survival horror dello studio caratterizzato da elementi horror psicologici. Il gioco sarà disponibile su PC tramite Epic Games Store ma anche su PlayStation 5, Xbox Series S e Xbox Series X.

Alan Wake 2 è soltanto uno dei cinque giochi su cui Remedy sta lavorando: oltre a questo ci sono i remake di Max Payne 1 e 2 in collaborazione con Rockstar Games che farà da publisher. Al novero di giochi in cantiere va aggiunto inoltre Vanguard, un multiplayer di cui però si conosce molto poco. Completano la lista altri due giochi ambientati nell’universo narrativo di Control: nomi in codice Condor e Heron.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: WCCFTech