Alone in the Dark. THQ annuncia: lo mostriamo presto. Appuntamento a oggi

Alone in the dark

Dopo le numerose voci di corridoio dell’ultimo periodo riguardanti Alone in the Dark, in un trailer condiviso sul proprio canale Youtube, THQ Nordic ha svelato ufficialmente “Spotlight”, l’evento interamente dedicato al reboot dell’omonimo survival horror in terza persona sviluppato da Psygnosis.

A un anno di distanza dall’annuncio, nel corso di “Spotlight” scopriremo maggiori informazioni su Alone in the Dark. L’evento andrà in onda nella notte tra giovedì 25 maggio e venerdì 26 dalle 02:00 ore italiane e sarà trasmesso sia sui canali YouTube che su quelli Twitch di THQ Nordic.

Durante l’evento potrebbero arrivare dunque delle rivelazioni importanti sul gioco, come si legge anche nel comunicato del publisher: “Permetteteci di illuminare i misteri che avvolgono Alone in the Dark e di rispondere ad alcune delle più pressanti domande riguardanti il gioco”. Alone in the Dark racconta la storia dell’investigatore Edward Carnby che deve indagare sulla scomparsa improvvisa, nella villa di Derceto, dello zio di una ragazza di nome Emily Hartwood.

Di seguito la sinossi: “Gioca come Edward Carnby o Emily Hartwood, esplora nuove ambientazioni, combatti mostri, risolvi rompicapi e scopri le scomode verità della villa di Derceto. Nel sud degli anni 20, lo zio di Emily Hartwood è scomparso. Così, Emily si imbarca insieme all’investigatore privato Edward Carnby in un viaggio nella villa di Derceto, un ricovero per malati mentali dove qualcosa si annida nell’oscurità. Incontrerai gli strani residenti, reami da incubo, pericolosi mostri per scoprire infine un diabolico male.

E voi cosa ne pensate di Alone in the Dark? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto con un commento.

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere costantemente aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Youtube