Amber Heard: Bruce Campbell pronto a sostituirla, per scherzo, in Aquaman 2

bruce-campbell-sostituire-amber-heard-aquaman-2

Il processo che ha visto contrapposti Johnny Depp ed Amber Heard verrà ricordato come uno dei dibattimenti in aula di tribunale più seguiti di sempre. Il verdetto della giuria, che si è espressa in favore di Depp ha fatto esultare i fan dell’attore. Amber Heard, invece, fin da subito, non ha raccolto particolare simpatia tra il pubblico. Le controversie legali hanno avuto ripercussioni diverse sui due artisti. Disney ha deciso di sospendere il rapporto lavorativo con Depp che è stato estromesso dal franchise di Pirati dei Caraibi. Scelta simile è stata operata da Warner Bros. L’azienda produttrice della saga di Animali Fantastici (dove Depp interpretava Gellert Grindelwald) ha sotto contratto anche Heard impegnata, invece, nel settore supereroistico della DC. L’attrice è l’interprete di Mera in e Aquaman 2.

Molti fan si sono sollevati contro la scelta di schieramento di Warner. Diverse petizioni sono state pubblicate online con l’obiettivo di far sì che il suo personaggio fosse tagliato da 2. Si credeva si fosse giunti ad un compromesso con la decisione di ridurre lo screentime dell’attrice ad appena 10 minuti. La notizia venne poi smentita da Warner Bros stessa.

Altro strascico della vicenda giudiziaria è la produzione incessante di meme. I social sono stati invasi di immagini che ritraevano Johnny Depp o Amber Heard nell’aula del tribunale della Virginia. Altre li ponevano in situazioni improbabili. Fino a quando, qualcuno, ha deciso di mettere insieme un po’ di cose e generare una finta notizia. L’immagine descrive i – fittizi – risultati di una petizione – inesistente – con la quale i fan avrebbero richiesto di sostituire Amber Heard con Bruce Campbell. L’immagine è arrivata fino agli occhi dell’attore – reduce del suo impegno con Sam Raimi – che ha deciso di ricondividerla su twitter aggiungendo di sentirsi pronto a prendersi carico della responsabilità e di essere in attesa di uno script.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come abbiamo già precisato: non esiste alcuna petizione del genere. O, meglio, non esisteva. Qualcuno ha preso spunto dal tweet di Campbell per avviare davvero una simile iniziativa su Change.Org. Chissà quante firme riuscirà davvero a raccogliere.

Fonte. Twitter