Amy Hennig, creatrice di Uncharted, è al lavoro su un Tripla A Marvel narrative-driven

Marvel Games Skydance New Media Amy Hennig Uncharted Director narrative-driven action adventure game

La creatrice di Uncharted, Amy Hennig, è al su una nuova Tripla A dalla forte impronta narrativa basata sull’universo Marvel. La conferma arriva direttamente dalla ex Game Director dello storico titolo Naughty Dog che, tramite il proprio profilo, ha annunciato di essere al su questo misterioso titolo. L’annuncio è arrivato dopo che Marvel e Skydance New Media hanno svelato il progetto, progetto di cui ora è ignota l’identità.

Tutto ciò che si conosce, al momento, è che il gioco narrerà eventi totalmente nuovi, e non si collegherà dunque con gli eventi narrati nel Marvel Cinematic Universe, mentre è ignoto un evnetuale collegamento con altri titoli sul mondo Marvel. Inoltre, si tratterà di un gioco in cui la narrazione sarà curata nei minimi dettagli. Si parla infatti di un gioco action adventure a grande budget e narrative-driven.

“Dopo aver tenuto nascoste le nostre carte per tutto questo tempo, siamo entusiasti di poter condividere finalmente questa notizia!”, afferma Amy Hennig, attuale presidente di Skydance New Media, sul proprio profilo Twitter. “Stiamo avendo una spettacolare collaborazione con MarvelGames sul nostro primo progetto, e non vediamo l’ora di condividere più info”, conclude poi la Hennig.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La Hennig ha poi dichiarato, nel comunicato ufficiale, di “non poter immaginare un partner migliore di Marvel” per il loro primo gioco. Come afferma Amy Hennig, infatti, la Marvel incarna alla perfezione tutte le caratteristiche che l’attuale presidente di Skydance vuole sul suo titolo, ossia una forte componente action condita da mistero e forte emozioni.

Insomma, l’universo Marvel si sta espandendo sempre di più anche per quel che riguarda il medium videoludico. Dopo il grandioso ritorno sulla scena con Marvel’s Spider-Man e la sua espansione, Spider-Man Miles Morales, sono sempre di più i titoli basati su questo universo a vedere la luce. Ricordiamo infatti che sono usciti sia Marvel’s Avengers che Marvel’s Guardian of the Galaxy, mentre Insomniac è attualmente al su ben due progetti legati all’universo Marvel.

Ci riferiamo ovviamente a Marvel’s Spider-Man 2, che introdurrà Venom, e Marvel’s Wolverine, che punterà ad essere molto più maturo rispetto al cugino arrampicamuri. Il gioco uscirà esclusivamente su PlayStation 5. In ognic aso, che ne pensate cari Gametimers? Di cosa si tratterà, secondo voi? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Marvel Games