Marvel’s Avengers: weekend di gioco gratuito su PC, PlayStation e Stadia in arrivo! Ecco i dettagli

Marvel's Avengers Hulk

Marvel’s sarà disponibile in prova gratuita su PC, PlayStation 4, e Google Stadia. Il forse non troppo avvincente action di Square Enix e Crystal Dynamics sarà infatti disponibile gratuitamente dal 29 luglio all’1 agosto. Poco più tardi, arriverà anche un week-end gratuito per i possessori di Xbox. Avrete dunque intero fine settimana dove potrete dunque provare il gioco e farvi un’idea sul titolo in questione, soprattutto dopo i recenti miglioramenti.

Ricordiamo infatti che Marvel’s ora presenta un sistema di matchmaking totalmente rivisitato e che ha migliorato la godibilità del titolo. Parlando della prova gratuita in se, i giocatori potranno sperimentare solo quanto ha da offrire il gioco base, che non è poco per il tempo in questione.

I vostri progressi rimarranno inoltre salvati anche dopo che scadrà la prova gratuita, così potrete comprarlo e ripartire esattamente da dove l’avevate lasciato. Purtroppo questa prova non arriverà su Xbox One e Xbox Series X/S, almeno per il momento. Square Enix ha infatti affermato di star lavorando con Xbox affinché trovino il periodo giusto per offrire questa prova gratuita. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ricordiamo che ’s è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo è anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 ma solamente in retrocompatibilità. La versione next-gen del gioco era attesa per lo scorso anno ma è stata poi rimandata a quest’anno.

Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita. Square Enix e Crystal Dynamics si stanno però impegnando duramente affinché il titolo possa risultare interessante al pubblico.

A dimostrarlo è proprio il miglioramento nel matchmaking, ma non solo. Ad agosto è infatti attesa l’espansione War for Wakanda, che tra le altre cose includerà Black Panther. Il personaggio sarà inoltre totalmente gratuito, ha confermato Square Enix in una precedente dichiarazione.

Fonte: GamesRadar+